Se non visualizzi correttamente questa email, CLICCA QUI
essedue
wellnews NUMERO 04
LUGLIO 2012
download pdf download newsletter
3 marchi
fulgore
Fulgore:
prosegue l’operazione estate 2012.
Prezzo dimezzato sul radiocomando:
il comfort a portata di mano.

 

Su Wellnews n° 3 abbiamo illustrato le caratteristiche della base letto Fulgore: il motore della base è posizionato sul lato ed è alto addirittura meno del telaio. Fulgore, grazie al motore “invisibile” e all’apertura motorizzata delle doghe, consente di allestire il letto con una soluzione a contenitore che tanta utilità può rivestire negli spazi ridotti delle nostre case contemporanee. Vogliamo ricordare che continua, su questo nostro prodotto, l’offerta promozione  estate 2012: per tutti coloro che acquisteranno la base letto Fulgore, il costo del radiocomando sarà infatti scontato del 50%. Risparmiare spazio conviene, e conviene ancora di più adesso, grazie a questa offerta che dimezza il costo di un prezioso accessorio ( ricordiamo che si tratta di un comando a radiofrequenza, senza fili e dunque oltremodo comodo e maneggevole).

Luisella Mastrolembo
Responsabile Customer service


certificati

L’ottenimento della certificazione secondo l’applicazione delle norme UNI EN ISO 9001:2008 attesta che ogni fase di lavorazione del nostro sistema di produzione risponde agli alti standard qualitativi previsti dalla normativa europea.


ESSEDUE di SUNCINI C. & C. sas
Via Manzoni, 38 - 22060 Arosio (CO) Italy
Tel. +39 031 75 83 82
Fax +39 031 76 23 13
info@essedue.it
www.essedue.it
www.fusionsistemibenessere.it

Sull’onda del tasso zero:
finanziamenti agevolati su tutta la gamma
di prodotti Essedue

Mentre continua l’operazione tasso zero su tutti i prodotti Fusion, sistemi benessere, abbiamo voluto studiare una forma di finanziamento con cui rendere più vantaggioso l’acquisto di tutti i prodotti del catalogo Suprema Armonia Essedue.
Non solo Fusion, quindi, ma tutti i nostri prodotti  potranno essere acquistati con un finanziamento agevolato grazie a un nuovo accordo firmato con Agos DUCATO, una delle più importanti società italiane di servizi finanziari.
L’accordo consentirà all’utente finale di acquistare i nostri prodotti con una comoda rateazione a tassi agevolati secondo i parametri che il nostro Customer service sarà lieto di fornire ai nostri clienti.
Come per l’operazione tasso zero su Fusion, anche questa iniziativa rappresenta un ulteriore strumento, una maggiore capacità di offerta da parte del rivenditore.

Luisella Mastrolembo
Responsabile Customer service

 

news 01

Cavalcare l’onda del successo

anima&cuore è una delle nostre nuove proposte di quest’anno, è il progetto rivoluzionario di una base letto e di un materasso appositamente studiati per vivere insieme, indissolubilmente legati.  anima&cuore è un sistema per il benessere, una novità che ha già cambiato mentalità e modalità di vendita da parte di molti operatori del settore.

Ed ecco il punto: sappiamo bene quanto il mercato sia oggi pigro e timoroso, ma sappiamo anche che in una situazione statica come quella attuale occorre rilanciare, occorre vincere le resistenze e scegliere di fare. Molti dei nostri clienti hanno già apprezzato anima&cuore grazie naturalmente alla novità commerciale che essa rappresenta nel settore, ma soprattutto ai suoi indiscussi valori tecnologici.
Ci piace così raccontare del suo successo, senza trionfalismi e con molto realismo, proprio perché si tratta  del successo dei nostri clienti che hanno trovato in anima&cuore un prezioso alleato per la loro azione di vendita.

Invitiamo tutti coloro i quali ancora non conoscono la nostra straordinaria proposta a visitare il nostro sito www.fusionsistemibenessere.it e a conoscere anche le particolari offerte e promozioni che fanno oggi di  anima&cuore una concreta opportunità di incrementare le vendite da parte degli operatori del settore.

Claudia Suncini
Responsabile commerciale

 

Riposo o benessere?
Rete o materasso?

Oggi nessun rivenditore può pensare di dare risposte complete alle esigenze diversificate dei suoi clienti proponendo solo una, pur necessaria, valutazione dell’elemento materasso, per esempio.

Le ricerche che anche la nostra azienda ha svolto, le prove  e le verifiche alle quali abbiamo sottoposto i nostri prodotti, la sinergia che abbiamo voluto creare con la Facoltà di Medicina dell’Università di Milano-Bicocca – e in particolare con il professor Giovanni Tredici che coordina un’equipe di lavoro impegnata in una serie di test clinici al fine di valutare gli effetti benefici delle basi letto ergonomiche di nostra produzione – sono lì a dimostrare che per il benessere completo nel riposo occorrono soluzioni mirate e appositamente realizzate.

Continueremo a ricordare nei prossimi numeri i benefici che una base letto appositamente studiata può apportare alla persona, perché questa è l’argomentazione più forte, è la motivazione più evidente anche per tutta la nostra azione commerciale.
E quindi anche per voi, per l’azione commerciale dei nostri clienti.

Davide Suncini
Responsabile ricerca e sviluppo

 


Informativa ai sensi del Decr.Lgs Privacy n.196/2003: I dati in nostro possesso vengono impiegati con principali scopi amministrativi, fiscali e di comunicazione aziendale comunque nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l’interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge. Il titolare del trattamento è ESSEDUE sas. Indirizzo e-mail: info@essedue.it Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Confidential Notice: This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.